Simone Carabella attacca Zingaretti sul Noc

L'esponente di Fratelli d'Italia Simone Carabella attacca in maniera netta Nicola Zingaretti sulla situazione del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani

0
235
carabella_noc
Carabella sulla situazone del Nuovo Ospedale Castelli Romani

“Zingaretti vergognati. Per la vostra visibilità elettorale avete distrutto il comparto sanitario nel Lazio mettendo a rischio la salute di migliaia di cittadini. Con l’apertura del nuovo policlinico dei Castelli Romani (che dovrebbe coprire un bacino di 600.000 cittadini) di fatto chi sta male è costretto a convergere negli ospedali di Roma sud congestionandoli.
A cosa è servito chiudere Albano, Genzano, e molti reparti in altri ospedali per un Policlinico che non funziona? Manca il servizio di sterililizzazione dei ferri chirurgici con gravi disagi nelle sale operatorie, il reparto di cardiologia è zoppo ed in completo stallo, le liste di attesa sono intermimabili, ma con il cartello affisso in questi giorni si è superato il limite.
In molti ci chiamano e si lamentano, sono preoccupati. Bisogna aspettare il morto per fare qualcosa? Noi non aspettiamo e metteremo in campo iniziative politiche e Sociali per ridare Dignità alla Sanità Laziale”. dichiara l’esponente di Fdi Simone Carabella.

Print Friendly, PDF & Email