Simone Carboni nuovo assessore all’ambiente del Comune di Frascati

0
1149
carboni
Simone Carboni
carboni
Simone Carboni Assessore all’Ambiente del Comune di Frascati

Dopo le dimissioni presentate dall’avvocato Roberto Canestri dal ruolo di assessore all’Ambiente e ai Parchi Pubblici Urbani del 10 settembre scorso, il Sindaco, Alessandro Spalletta, ha affidato l’incarico per le medesime deleghe visto l’art. 46 del D. Lgs. n. 267/2000 che attribuisce al Sindaco la competenza alla nomina dei componenti della Giunta Comunale al dottor Simone Carboni.

Il Decreto di nomina è stato comunicato personalmente al diretto interessato dal Sindaco, che ne darà notizia al Consiglio Comunale in occasione della sua prima seduta che si terrà oggi alle ore 17 presso la Casa Comunale di Frascati.

«Sarà Simone Carboni il nuovo assessore con delega all’Ambiente – dichiara il Sindaco Spalletta – sulla scia di una collaborazione che, con l’avvocato Canestri e con la realtà politica che rappresentava, è stata sicuramente positiva, ho inteso continuare su questa linea politica, delegando una persona la quale, sono convinto, continuerà nell’ottimo lavoro svolto dal precedente incaricato.

Mi preme ringraziare – conclude Spalletta – Roberto Canestri per il grande lavoro svolto con passione e dedizione in questo anno e mezzo di lavoro assieme e gli auguro tutte le fortune sia a livello personale che lavorativo».

«Considero questa esperienza – dichiara il neo incaricato Carboni – una nuova sfida, ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha manifestato nei miei confronti assegnandomi questo importante incarico, mi impegnerò sin d’ora per proseguire nel percorso avviato dal mio predecessore portando avanti nuovi progetti per la nostra città, sono sicuro che con la squadra di Governo, si inizierà da subito una fruttuosa collaborazione».

Print Friendly, PDF & Email