Simone Presciutti ospite di Heroes Of The Night

0
943
Simone Presciutti
Simone Presciutti
Simone Presciutti
Simone Presciutti

META MUSICA – Una quarantaduesima puntata davvero travolgente tra collegamenti telefonici e ospite in diretta. Ad Heroes Of The Night c’è stato il ritorno di Simone Presciutti, volto già noto alla trasmissione per la sua presenza a Settembre. Si è raccontato ai microfoni di Alessandro Moglioni, Fede Gavini e Lara Rossi con grande professionalità regalandoci anche il live di “Fiore”, che, come ha dichiarato il cantante sarà molto probabilmente l’ultimo dell’anno visti i suoi impegni in sala registrazione per i nuovi pezzi. Simone Presciutti è un cantautore in attività già da molti anni, professionista fino in fondo con la voglia di far conoscere la propria musica a tutti. Vincitore di molti contest (l’ultimo è stato il Golden Songs Talent Festival con la canzone E’) Simone, accompagnato sempre dalla sua chitarra acustica, catapulta gli ascoltatori in una atmosfera gioiosa, allegra e spensierata grazie ai suoi brani e alla sua simpatia.
Come premio al Golden Songs Talent Festival Simone ha vinto la produzione di un videoclip che egli sta realizzando in questi giorni sulle note del suo nuovissimo pezzo, che sarà sicuramente un successo, intitolato “Trame”.
Siamo tutti in attesa di vederlo nuovamente sul palco con la sua grande energia e la sua vitalità ed il suo nuovo album.

Durante la serata di Heroes Of the Night è intervenuto telefonicamente Giuseppe Giofrè, vincitore dello scorso anno del programma Amici in onda su canale 5. Giuseppe vincitore per la categoria ballo, quest’anno ha deciso di inseguire un’altra sua grande passione oltre alla danza: la musica. Per questo ha inciso un album dove il suo singolo “I Got The Night” sta regalando all’artista grandi soddisfazioni. Tutto lo staff di Heroes Of The Night attende Giuseppe Giofrè negli studi di Radio Onda Libera per una puntata interamente dedicata a lui.

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Mercoledì 20 Novembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email