Il Sindaco Spalletta replica alle accuse sulle spese elettorali

0
710
palazzomarconi
Palazzo Marconi, l'edificio che ospita il Comune di Frascati e alcuni suoi uffici
Palazzo del Comune di Frascati
Palazzo che ospita il Comune di Frascati

In data 25-10-2014 è stata presentata da cinque Consiglieri firmatari, Roberto Mastrosanti, Mirco Fiasco, Franco D’Uffizi, Paola Gizzi ed Emanuele Dessì, una Mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.

«Per trasparenza e dovere d’informazione – dichiara in una nota il Sindaco di Frascati Alessandro Spalletta – verso la cittadinanza desidero chiarire e ricordare che, come ho sempre fatto in questi primi mesi di mandato, sono a disposizione del Consiglio Comunale per rispondere in merito a qualunque questione ritenuta di interesse, nel rispetto delle norme e quindi del Regolamento comunale.

Ho apprezzato molto l’ironia del volantino grafico che mi ritrae come un mago dell’impossibile. Non ho apprezzato affatto, invece, l’accusa di mie presunte mancanze sul piano etico e morale; per me questa è una cosa seria e su questo argomento sono meno disposto allo scherzo.

Ai miei concittadini voglio anticipare, comunque, che avranno – conclude il Sindaco – modo di verificare puntualmente e direttamente i dati e i riscontri documentali sulla contestata rendicontazione delle spese elettorali».

Print Friendly, PDF & Email