Sporting Pavona premiato alle Rome Beach Finals

Lo Sporting Pavona vince la Coppa Disciplina e la Roma Giovani e sarà premiato durante le Rome Beach Finals del 5 settembre

0
175
sporting_pavona
Sporting Pavona

Inizia la stagione sportiva 2019-20 per lo Sporting Pavona Castelgandolfo, e l’avvio è di quelli che gratificano la scuola pallavolistica pavonense. La Federazione assegnerà allo Sporting, due dei premi che qualificano la bontà della qualità del lavoro giovanile in ambito pallavolistico, per risultati e per etica comportamentale. Il prossimo 4 Settembre, presso il Parco del Foro Italico a Roma, ed in occasione delle “Rome Beach Finals”, l’Associazione “FRANCO FAVRETTO”, ed il Comitato Territoriale FIPAV di Roma, nell’ambito della 3^ edizione del premio “FRANCO FAVRETTO”, assegnerà allo Sporting due premi:

–  “Coppa Disciplina” e “Roma Giovani”.

I due premi sono riservati alle Società affiliate FIPAV, che meglio si sono comportate nello svolgimento dei campionati giovanili territoriali nell’ambito dell’attività federale organizzata dal C.T. Roma. La “Coppa Disciplina”, assegnata alla Società più corretta dei propri campionati, il “Roma Giovani”, alla Società che, al termine della stagione agonistica, avrà ottenuto i migliori risultati a livello di classifica nell’ambito dell’attività giovanile.

La stagione 2018-19 ha consegnato al Pavona in ambito FIPAV, ben sei trofei colorati d’oro, in campo femminile:

– 1° Posto Campionato Promozionale Under 16 ed Under 18
– 1° Posto Coppa Favretto Under 14, Under 16, Under 18

In campo maschile:

– 1° Posto Coppa Favretto Under 14

Un risultato di prestigio per il club pavonense quello della stagione 2018-19; basti ricordare che viceversa, nella stagione 2017-18, furono invece cinque i trofei colorati argento ottenuti nelle stesse categorie giovanili. Una società quella dello Sporting, capace di dare continuità negli anni, al lavoro di costruzione tecnica individuale giovanile e di squadra; un percorso, che pone la persona al centro del progetto, al fine di valorizzare quelle abilità, che nello sport rendono i giovani, protagonisti del tempo che vivono. Lo Sporting Pavona, con orgoglio, da anni è onorata di schierare un Serie D Femminile, la cui rosa è composta da tutte giovani cresciute nel vivaio; stesso intento, perseguito con metodo, ed abnegazione, anche nel settore maschile, che cresce nei numeri e nella qualità, di anno in anno. Lo Sporting, e Pavona, sono pronti per una nuova stagione, 2019-20, all’insegna del lavoro e del divertimento, con lo sport, strumento utile a complementare la quotidianità di ogni essere umano. Questo è il commento del Direttore Tecnico dello Sporting Fabrizio Trivelloni: “L’opera d’arte sportiva, assume una forma convincente, tanto più è il piacere di riuscire a tirare fuori dagli altri qualità nascoste”

Print Friendly, PDF & Email