Sporting Pavona, serie C a Lucoli rifinisce la preparazione

0
2305
trivelloni_gentili
Ilaria Trivelloni e Alessia Gentili - Sporting Pavona
trivelloni_gentili
Ilaria Trivelloni e Alessia Gentili – Sporting Pavona

SPORT – Continuano gli allenamenti presso la palestra Gramsci per la serie C dello Sporting Pavona. La preparazione estiva in vista del prossimo ed impegnativo campionato, in quella che è la più importante serie regionale di pallavolo, viaggia a ritmi serrati, e vedrà un passaggio fondamentale nel ritiro estivo di Lucoli. Le ragazze della prima squadra infatti, vecchie e nuovi innesti, si ritroveranno dal 17 al 20 luglio presso le strutture dell’Hotel Tuttosport, per una tre giorni che definirà la prima parte della preparazione tecnica e fisica.

Il capitano dello Sporting Pavona, Ilaria Trivelloni, come le sue compagne di squadra è pronta ad affrontare la nuova avventura.

“Affrontare la serie C per noi è una sfida affascinante che stiamo affrontando con impegno ed entusiasmo”. Il martello mancino dello Sporting ha parole di apprezzamento anche per i nuovi arrivi: “Sappiamo che il prossimo anno arriveranno nel gruppo nuove compagne, alcune sono già arrivate, altre lo faranno, tutte sono e saranno accolte con entusiasmo nel gruppo, certe che aiuteranno la crescita di tutte”.

Sulla stessa linea anche Alessia Gentili, che di ruolo fa il libero, che si sofferma sulle prime new entry: “le ragazze che già hanno deciso di giocare con noi la prossima stagione si sono inserite perfettamente nel gruppo, mostrando atteggiamenti e motivazioni giusti, come se fossero con noi da sempre”.

Pronta alla sfida anche la palleggiatrice Chiara Trivelloni: “l’arrivo di nuove giocatrici è e sarà uno stimolo tecnico per noi, per migliorarci sotto tutti i profili. Una sana competizione interna ci aiuterà e non ci spaventa”.

Print Friendly, PDF & Email