Stellato, “con coraggio verso le elezioni”

Maria Giovanna Stellato (Pd): "Con coraggio verso le elezioni, sosteniamo con forza i nostri candidati per il futuro del paese e del nostro territorio"

0
311
partito_democratico_bandiere
Bandiere Partito Democratico
MARIA GIOVANNA STELLATO (PD): CON CORAGGIO VERSO LE ELEZIONI, SOSTENIAMO CON FORZA I NOSTRI CANDIDATI PER IL FUTURO DEL PAESE E DEL NOSTRO TERRITORIO
“E’ un invito a serrare i ranghi e uno stimolo a mettere il massimo dell’impegno per le ultime settimane della campagna elettorale quello rivolto da Maria Giovanna Stellato, Segretaria del Partito Democratico di Genzano di Roma: “In questi anni difficilissimi abbiamo governato il Paese e la Regione Lazio contrastando gli effetti catastrofici della più grave crisi economica e sociale dal dopoguerra, acuiti dalle politiche scellerate del centrodestra. Sia a livello nazionale, che nel nostro territorio sono evidenti i segnali della ripresa, ma non possiamo permettere che si fermi la stagione del cambiamento. Questa legislatura ci lascia un Paese più attrezzato ad affrontare il futuro ma anche un Paese più civile e avanzato. Il lavoro che abbiamo fatto ha prodotto leggi fino a pochi anni fa impensabili, dalle unioni civili, al dopo di noi, alla legge di contrasto al caporalato, al Reddito di Inclusione, dal biotestamento alla legge sull’autismo: un elenco lunghissimo di cui tutti dobbiamo andare orgogliosi. Nuovi diritti che potrebbero tornare in bilico consegnando il Paese e la Regione a chi ci ha portato verso il baratro economico e sociale, o a chi fa della propria incompetenza un vanto, producendo danni amministrativi che stiamo vivendo sulla nostra pelle, a partire da Genzano. Questa convinzione sta muovendo i nostri sforzi, che dobbiamo moltiplicare con ancora più passione e unità intorno ai nostri candidati, in primo luogo a Ileana Piazzoni, concittadina che si sta battendo sul territorio del nostro collegio e che in 5 anni di lavoro parlamentare è riuscita ad ottenere grandi risultati, a partire dall’approvazione e avvio nel nostro Paese del Reddito di Inclusione. Sono convinta – conclude Maria Giovanna Stellato – che insieme all’impegno per la conferma alla guida della Regione Lazio di Nicola Zingaretti e di tutti i candidati al Consiglio regionale, queste giornate possano essere una grande occasione per unire ancora di più le nostre energie.””
Print Friendly, PDF & Email