Un successo il ritorno di “il più veloce di Rocca di Papa”

La Consigliera Comunale di Rocca di Papa Laura Fico ringrazia tutte le associazioni, le famiglie e le realtà che hanno partecipato all'evento

0
216
eventoroccadipapa
Il più veloce di Rocca di Papa

Ieri mattina (martedì 24 aprile ndr), in viale Silvio Spaventa si è tenuta la seconda edizione de “Il più veloce di Rocca di Papa”, la manifestazione sportiva aperta a tutti i bambini delle scuole del paese (pubbliche e private), un evento organizzato dal Comune, dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e dall’associazione ASD Atletica Rocca di Papa.

Batteria dopo batteria, centinaia bambini hanno gareggiato in una competizione di velocità sulla distanza di 60 metri, incoraggiati dai tanti genitori che hanno partecipato con entusiasmo all’evento.

“Possiamo dire con soddisfazione che anche quest’anno l’iniziativa è stata un successo – afferma Laura Fico, consigliere comunale – Una mattina ricca di sorrisi e spensieratezza, ma che si è rivelata una preziosa occasione per insegnare ai nostri figli il valore dello sport, elemento fondamentale di uno stile di vita sano. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, tra cui la FIDAL, l’Atletica Rocca di Papa, la Polizia Locale, l’AVIS, le Protezioni Civili, la Croce Rossa e i tanti volontari che ci hanno sostenuto. Rivolgo un ringraziamento anche alle ditte ‘BluLazio’ e ‘Biologica 2006’ per aver fornito ai bambini rispettivamente acqua e frutta fresca.

Print Friendly, PDF & Email