Tanti i podi per la Ginnastica Res Novae Velletri

Tanti i podi per la Ginnastica Res Novae Velletri in apertura di Stagione in questo ultimo fine settimana di gennaio 2019

0
216
resnovaevelletri
Giri Francesco, Mastrella Edoardo, Marian Iacob e Samuel Antonetti con il Tecnico Daniele Pileri

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio si è svolta a Cori la Prima Prova del Campionato Regionale Maschile Silver della Federazione Ginnastica d’Italia;

A rappresentare i colori della Ginnastica Res Novae di Velletri  ben 19 Ginnasti, assente per influenza il ventesimo, IlyasSafroui, che si farà sicuramente valere nelle prossime prove, accompagnati in gara dagli Istruttori Francesco Iacoacci e Daniele Pileri.

I primi a scendere in campo, sabato, nella categoria LA Antonetti Samuel, Iacob Marian, Giri Francesco e Mastrella Edoardo che si classificano nella classifica assoluta, rispettivamente al 14*, 15*,16* e 21* Posto.

E’ poi la volta nella categoria LD di Federico Miloneche si classifica nella fascia A3 al 1* posto, Francesco Pallocca e Lorenzo Cavola che si qualificano  al 1* e 2* posto nella fascia J2.

Domenica invece i primi a rompere il ghiaccio, nella categoria LB fascia A2, Jacopo Giordani, Saffioti Emanuele, Mattia Mariani e Leonardo Pignalberi che si classificano rispettivamente al6*, 14*, 15* e 18* Posto, nella fascia A3 Lombardy Wesley conquista il 3* posto assoluto.

Successivamente scendevano in campo le categorie LB fascia A1 conArseni Lorenzo, Colella Gabriele ed Efrati Alessandro che si classificano al 2*, 3* e 7* Posto.

Nella categoria Senior Francesco Bessi conquista un primo posto.

Chiudono al terzo turno di gara nella categoria LC fascia A2 De Riggi Riccardo e Tora Matteo che si classificano al 1* e 3* Posto, in fascia A3 Valerio Pistolesi 1* Assoluto.

“Con il diritto di vincere  se sei il migliore, con il diritto di perdere se sbagli, senza sentirti mai sconfitto” torniamo così in palestra a fare quello che più ci piace, lavorare sodo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Appuntamento alla prossima settimana con l’esordio del Settore femminile ad Aprilia e a Civitavecchia

 

 

Print Friendly, PDF & Email