Teddy Reno torna al Festival degli Sconosciuti di Ariccia

0
2686
Teddy Reno e Rita Pavone
Teddy Reno e Rita Pavone alla Festa degli Sconosciuti
Teddy Reno e Rita Pavone
Teddy Reno e Rita Pavone alla Festa degli Sconosciuti

Teddy Reno torna ad Ariccia sabato 8 giugno per un evento musicale. Torna con la famosissima “Festa degli Sconosciuti” (giunta alla 52^ edizione), manifestazione madre di tutti gli attuali talent-shows italiani che, nata nel 1962, ha lanciato da Ariccia giovani artisti facendoli conoscere al grande pubblico tra i quali Rita Pavone, Claudio Baglioni, Enrico Montesano, Shel Shapiro e i Rokes, Mal e Dino.

Il ritorno dell’artista, che ad Ariccia ha vissuto per molti anni, è stato fortemente voluto dal Comune e sabato dal palco del piazzale del Belvedere presenterà la finale nazionale della “Festa degli Sconosciuti” e della “Festa di Gianburrasca” per i gli under 13. I 20 finalisti provenienti da tutta Italia, si esibiranno a partire dalle 20,30 nelle categorie di canto, ballo, recitazione e gruppi e al termine verranno premiati per ogni categoria.

Lo stesso Teddy Reno sarà protagonista poi con “My way, la grande storia musicale dell’eterno’Teddy boy’” con 3 omaggi musicali speciali a coloro che egli considera i 3 artefici del suo successo settantennale:  Frank Sinatra, Totò e Rita Pavone. In questo viaggio musicale sarà accompagnato da Sylvia Pagni e il suo gruppo. Un vasto repertorio che saprà emozionare il pubblico e far risuonare nuovamente quelle note e quelle arie che hanno fatto la storia della musica italiana e mondiale.

Print Friendly, PDF & Email