Testa “Un’amministrazione comunale solo a parole dalla parte dei cittadini”

Testa "Assistiamo a continui proclami riguardo la vicinanza di questa amministrazione comunale ai cittadini di Ciampino ma, nei fatti, nulla che confermi tali parole"

0
105
maurotesta
Mauro Testa

“Un’amministrazione comunale solo a parole dalla parte dei cittadini

Assistiamo a continui proclami riguardo la vicinanza di questa amministrazione comunale ai cittadini di Ciampino ma, nei fatti, nulla che confermi tali parole.

Esempi più lampanti, di quest’ultimo periodo, sono l’estensione del nuovo piano sosta che prevede nuovi balzelli per i cittadini Ciampino e il senso unico di via Fratelli Wright.

Con il piano sosta, oltre all’estensione dei parcheggi commerciali a pagamento che escludono i residenti, c’è l’intenzione di far pagare per il parcheggio della seconda automobile 25 € in posti che praticamente non esistono, con il senso unico di via Wright, far passare tutti cittadini residenti attraverso la strettissima strada di via Bleriot, che è un imbuto, dove un qualsiasi furgone di grandezza superiore rispetto al normale o bilico che deve raggiungere le numerose attività commerciali che ci sono in zona rimarrà inevitabilmente incastrato.

Devo dire che scelte come queste, assolutamente contrarie ai cittadini di Ciampino, non fanno che rendere ancor più forte un’opposizione che davvero è dalla parte della popolazione e combatterà con tutti i mezzi politici contro queste inique scelte”. Lo dichiara il consigliere comunale Mauro Testa.

Print Friendly, PDF & Email