Testimoni di Geova di Roma e Castelli a congresso

0
849
testimoni_di_geova
Testimoni di Geova sala delle assemblea
testimoni_di_geova
Testimoni di Geova sala delle assemblea

“ROMA E CASTELLI – Amore, questa è l’essenza di Dio. Capire e imitare il nostro Creatore è la chiave per una vita felice e significativa, sia nella sfera familiare, sia nei rapporti interpersonali. È di questo che si parlerà, sabato 17 ottobre – si legge in una nota diffusa dai Testimoni di Geova di Roma e Castelli Romani – all’assemblea dei testimoni di Geova “Imitiamo Geova”. All’evento sono attesi 1.800 delegati dei Castelli Romani, Ciampino, Roma Centocelle e zone limitrofe. Il congresso si terrà nella Sala delle Assemblee di piazzale Hegel 70 a Roma e tutti sono invitati.

Il programma inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle 16:15 e sarà sviluppato per mezzo di discorsi e interviste, con uno spazio – continua la nota – dedicato alle famiglie.

Il momento solenne del battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi fedeli, che dedicheranno pubblicamente la propria vita a Dio, sarà alle 11:30. Un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, svilupperà il tema “Cosa pensa Dio della religione?” alle 13:30.

L’ingresso è libero, non si faranno – conclude la nota – collette, tutti sono benvenuti e invitati ad assistere. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.jw.org..

Print Friendly, PDF & Email