Tidei, Pascale e Giachetti per il No al Referendum

A Civitavecchia una manifestazione per informare gli elettori sulle ragione del NO al Referendum martedì 8 settembre alle ore 18:30

0
102
locandina
Le (buone) ragioni del NO al Referendum l'8 Settembre a Civitavecchia
A Civitavecchia una manifestazione per informare gli elettori sulle ragione del NO al Referendum martedì 8 settembre alle ore 18:30
TIDEI, PASCALE E GIACHETTI  PER IL NO AL REFERENDUM
A Civitavecchia una manifestazione per informare gli elettori sulle ragioni del NO
No alla riduzione della rappresentanza parlamentare. No alla menomazione della democrazia. No alla perdita di peso del voto dei cittadini e alla scomparsa di molte gloriose culture politiche.
Martedì 8 settembre, alle ore 18.30, presso il Think Tank di Civitavecchia, via Annovazzi 3-5, si svolgerà una manifestazione a carattere informativo sulle ragioni del NO al referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari del prossimo 20 e 21 settembre.
Introduce Mario Michele Pascale, del comitato per il NO al referendum del litorale Nord e monti della Tolfa. Intervengono Roberto Giachetti, parlamentare di Italia Viva e Marietta Tidei, consigliere regionale di Italia Viva.
Tutti i cittadini sono invitati, indipendentemente dalla loro appartenenza partitica ed ideologica per costruire un fronte ampio e forte contro una riforma iniqua che limita le nostre libertà costituzionali senza dare alcun beneficio”. Lo rendono noto gli organizzatori.
Print Friendly, PDF & Email