Titti e Silvestroni a Dimmi di Te su Radio Italia Anni 60

Titti e Silvestroni a Dimmi di Te su Radio Italia Anni 60 ospiti di Carol Maritato per parlare di Giorno del Ricordo foibe e memoria

0
54
titti
Andrea Titti al convegno sul Giorno del Ricordo ad Albano Laziale

Continua il successo di Carol Maritato su Radio Italia Anni ’60. La nota speaker radiofonica e cantautrice romana, che recentemente ha presentato il suo singolo, martedì 12 febbraio condurrà ancora una volta “Dimmi di Te”, trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vedrà settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” va in onda tutti i martedì, dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. e sul sitowww.radiosanremoweb.it.
Ospiti della puntata di martedì 12 febbraio saranno Andrea Titti e l’onorevole Marco Silvestroni. Andrea Titti, Presidente dell’associazione Liberamente, parlerà dell’iniziativa andata in scena il 5 febbraio, in occasione delle celebrazioni del Giorno del Ricordo, in omaggio alle vittime delle foibe e dell’esodo degli italiani di Istria, Fiume e Dalmazia: evento organizzato in collaborazione con la testata giornalistica web Meta Magazine, diretta da Morena Mancinelli,  e l’associazione di Cultura Istriana, Fiumana e Dalmata del Lazio, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Albano Laziale. A seguire sarà la volta del deputato di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, che darà il suo giudizio sull’operato del governo giallo-verde e racconterà le iniziativa parlamentari messe in atto in questa legislatura.

Print Friendly, PDF & Email