Torna a Rocca di Papa il Frusley Street Sport Village 2013

0
1035
Rocca di Papa
Rocca di Papa
Rocca di Papa
Rocca di Papa

A grande richiesta torna il Frusley Street Sport Village, l’evento sportivo tutto dedicato ai giochi in strada in programma sabato 29 e domenica 30 giugno nel piazzale della Funicolare – piazza della Repubblica.

Street Soccer, Street Basket, Karate e interminabili partite di Subbuteo e Play station coinvolgeranno come ogni anno grandi e piccini, divisi nelle categorie: Bambini, Junior e Over. L’iscrizione e la partecipazione è completamente gratuita per tutte le categorie. Iscriversi e partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito web: www.frusley.com e compilare il Form On Line. In alternativa al web è possibile iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile presso ‘La Casina dei Pini’, in piazza della Repubblica 7, 00040 Rocca di Papa (RM) – Telefono 0694749499.
Novità di quest’anno è il torneo di Ruzzle previsto per domenica 30 Giugno alle ore 10,30, in collaborazione con la testata giornalistica locale ilMamilio.it.
Basta presentarsi muniti di Smartphone o Tablet per partecipare alla sfida e provare a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Il Gruppo Roma Radio e ilMamilio.it sono media partner dell’iniziativa, organizzata dal Frusley Soccer Promotion, con la collaborazione del delegato allo Sport Antonio Gentili, della Nuova Canarini e dell’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), che gode del patrocinio del Comune di Rocca di Papa, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.

Ma il divertimento quest’anno non finisce qui. Il 13 luglio si torna nel piazzale della Funicolare alle ore 20,30 con lo spettacolo di Boxe e Kick Boxing, a cura del Maestro Stefano Brunetti,  e il 21 Luglio alle 21,30 per la prima volta in scena ai Castelli Romani il Wrestling, uno spettacolo sportivo e coinvolgente per tutta la Famiglia a cura della “Rome Wrestling Academy”.
Tutte le attività sono a libera partecipazione. Solo per alcune iniziative è previsto un piccolo contributo che vale una consumazione.

Print Friendly, PDF & Email