Torna a Velletri Cinema Sotto le Stelle

Dal primo luglio e fino al 9 agosto in piazza Cesare Ottaviano Augusto di Velletri l'edizione 2019 di Cinema sotto le Stelle

0
200
manifesto
Cinema sotto le stelle 2019

Sarà ancora piazza Cesare Ottaviano Augusto, ai piedi del Palazzo comunale di Velletri, ad ospitare l’edizione 2019 di “Cinema Sotto le Stelle”, evento tra i più seguiti e partecipati dell’estate veliterna,  punto di riferimento e di forte richiamo per tutto l’hinterland.
La manifestazione, approntata ancora una volta grazie alla proficua collaborazione tra il Comune e il Cinema Multiplex Augustus di via Turati, trainato dalla famiglia Fontana, allieterà le serate estive con un ricco calendario dei migliori film della stagione. La rassegna di cinema all’aperto, direttamente dalle pellicole più viste della stagione, anche quest’anno allieterà le serate dei veliterni e di tutti coloro che, da tradizione, vi accorreranno numerosi. L’inizio degli spettacoli è fissato alle 21.30, con biglietto d’ingresso a 3 euro. Il via é previsto per la serata di lunedì 1° luglio, con “John Wick 3 – Parabellum” (protagonista Keanu Reeves), mentre i titoli di coda arriveranno la sera del 9 agosto (col break previsto nelle serate del 20-21 luglio, in occasione della 13^ edizione delle Giornate del Folklore). Ogni serata sarà dedicata ad uno dei lungometraggi che hanno caratterizzato la stagione cinematografica, con un mix ideale di film di vario genere, anche se il piatto forte di questa edizione saranno soprattutto i film per la famiglia, tra animazione e commedie.

Print Friendly, PDF & Email