Torna Miss Perla dei Castelli Romani a Grottaferrata

La seconda edizione di Miss Perla dei Castelli Romani all'interno della Festa della Birra nella serata di venerdì 27 Settembre a Grottaferrata

0
562
staff_miss_perla_2019
Staff Miss Perla dei Castelli Romani 2019
locandina
Miss Perla dei Castelli Romani 2019

Venerdì 27 Settembre, all’interno del Settembre Grottaferratese, torna Miss Perla dei Castelli Romani – Oltre i Limiti dell’Apparenza, il concorso di bellezza, talent, per le giovani del territorio castellano che sognano di far parte del mondo dello spettacolo, del cinema e della moda. La conduzione della serata dal palco sarà affidata all’attrice e cantante Elena Presti.

Già molte delle partecipanti alla prima edizione del 2018 hanno potuto muovere i loro primi passi nel mondo dello spettacolo, ed in questa edizione 2019 si annunciano altre e nuove opportunità per le aspiranti miss.

Come sempre l’organizzazione e l’idea del progetto è curata e portata avanti dalla Cine Fashion Group, sotto la direzione artistica di Isa Doglia, in collaborazione con il suo staff: Silvana De Angelis, Pamela Egizi e Romina Diana.

Numerosi e prestigiosi gli ospiti sul palco ed in giuria, tra cui il produttore Alessandro Lopez, il direttore di produzione Marioli Borges Patron, il produttore Gianfranco De Rosa, il giornalista Carlo Senes, la modella ed attrice Monica Paolucci ed il conduttore Ennio Abbondanza. Saranno ospiti della serata anche tra gli altri del talent scout Claudio David e il fotografo dei vip Giuseppe Andidero (fotografo ufficiale dell’International Film Tour di Civitavecchia).

La vincitrice del concorso parteciperà inoltre all’International Tour Film di Civitavecchia e per 10 delle partecipanti sarà offerta la partecipazione ad una prestigiosa sfilata romana di moda.

La serata come sempre sarà seguita dalle telecamere di One Tv e vede anche quest’anno Meta Magazine quale media partner dell’evento.

La partecipazione al concorso è a titolo totalmente gratuito per le ragazze e le famiglie, avendo il solo obiettivo di creare opportunità di esprimere i talenti e le vocazioni artistiche per i giovani del territorio.

Print Friendly, PDF & Email