Torna Perle d’inchiostro a Palazzo Savelli

Secondo incontro di Perle d'inchiostro con la professoressa Benigni, il Professor Aldo Onorati e il Professor Rino Caputo

0
143
perle_di_inchiostro
Perle d'inchiostro
Secondo incontro di PERLE D’INCHIOSTRO, Sabato 23 Marzo 2019 alle ore 17.30 a Palazzo Savelli, in Sala Nobile. La Prof.ssa Paola Benigni, docente all’Università di Tor Vergata di Roma, sarà presente con il suo libro La Letteratura Italiana per il Turismo Culturale, edito da Universitalia. Il Prof. Aldo Onorati presenterà il libro alla sua maniera magistrale insieme al relatore Prof. Rino Caputo, già docente di Lettere all’Università di Tor Vergata e oggi insignito di una onorificenza preziosa da parte della stessa, Docens Turris Virgatae. Sarà un pomeriggio interessante, importante perchè si parlerà di  Letteratura, Territorio e Turismo.

 

Albano Laziale, sabato 23 marzo torna a Palazzo Savelli la rassegna “Perle d’Inchiostro”

22 Marzo h.8:40 – Sabato 23 marzo alle ore 17.30, presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli (Piazza Costituente, 1 – Albano Laziale) si terrà il secondo appuntamento della rassegna “Perle d’Inchiostro”, a cura degli assessorati alle Politiche Culturali e alle Politiche Sociali con il coordinamento dei Consiglieri Comunali Anna Di Baldo, Gabriele Sepio e Annarita Garbini, Presidente della Commissione Consiliare III. Protagonista della serata Paola Benigni con “La Letteratura Italiana per il Turismo Culturali”, presenta e coordina il prof. Aldo Onorati e relaziona Rino Caputo. La rassegna, in occasione del suo appuntamento inaugurale di venerdì primo marzo con lo scrittore Valerio Callieri, ha registrato un’assai nutrita presenza di pubblico.

Print Friendly, PDF & Email