Tra Ciampino e Marino via dei Laghi chiusa al traffico dal 27 al 29 aprile

0
1383
borelli
Massimiliano Borelli, consigliere metropolitano
borelli
Massimiliano Borelli, consigliere delegato alla Viabilità, Mobilità, Risorse Umane,
Formazione e Lavoro, Progetti europei

27, 28, 29 APRILE: INTERRUZIONE DEL TRANSITO SULLA VIA DEI LAGHI. BORELLI: “NECESSARI LAVORI SULLE ALBERATURE”
Per effettuare i lavori di messa in sicurezza delle alberature che costeggiano la Via dei Laghi, il dipartimento Viabilità della Città Metropolitana di Roma Capitale ha emesso un’ordinanza di chiusura al transito veicolare nei giorni del 27, 28 e 29 aprile sulla SP 217, nel tratto che va dal km 3+300 (incrocio con Via Romana) al km. 4+150 (incrocio con Via Quasimodo), nei Comuni di Ciampino e Marino, dalle ore 8,30 alle ore 18,00.

Nei giorni e nell’orario indicato, sarà consentito l’accesso ai soli residenti, mentre i veicoli potranno transitare sulla viabilità alternativa delle limitrofe strade di Via Quasimodo e Via Romana. L’area interessata dai lavori sarà comunque opportunamente segnalata.

“Si tratta – dichiara il Consigliere della Città Metropolitana di Roma delegato alla Viabilità Massimiliano Borelli – di un necessario e indifferibile intervento di messa in sicurezza e manutenzione degli alberi che costeggiano questo tratto di strada ad alta intensità di traffico. La temporanea interruzione sarà opportunamente segnalata e le autorità competenti garantiranno adeguata vigilanza. È un intervento che rientra tra le nostre priorità, per la messa in sicurezza delle strade che ogni giorno percorrono i nostri cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email