Trasferimento del Centro Anziani Tosti di Velletri

Le attività del Centro Anziani Tosti si svolgeranno temporaneamente presso il Palbandinelli in seguito alla chiusura temporanea dei locali di via dei Volsci

0
254
piazza_augusto_velletri
Piazza Cesare Augusto Velletri

“Le attività del Centro Anziani Tosti si svolgeranno temporaneamente presso il Palbandinelli in seguito alla chiusura temporanea dei locali di via dei Volsci sui quali sono necessari interventi di ammodernamento.

Una decisione scaturita in seguito alle prescrizioni pervenute dalla Asl che ha recentemente effettuato un’ispezione per verificare la rispondenza dei locali alla normativa. Effettivamente sembrano esserci alcune carenze per le quali l’amministrazione si è subito adoperata.

Per lo svolgimento delle operazioni tecniche si è resa necessaria la chiusura dei locali e il trasferimento temporaneo delle attività del centro sociale.

Nello specifico si stanno eseguendo verifiche su tutti gli atti amministrativi relativi ai lavori svolti nel 2003, un lavoro meticoloso che richiederà del tempo che l’amministrazione intende sfruttare anche per apportare quella manutenzione straordinaria per rendere il centro più ospitale alle crescenti esigenze.

Le attività del Centro Tosti si svolgeranno regolarmente presso il Palabandinelli dove sono stati messi a disposizioni dei locali idonei anche per garantire il tradizionale ritiro della colomba pasquale che è in corso di svolgimento”. Dichiara il Comune di Velletri

Print Friendly, PDF & Email