Trofeo Città di Rocca di Papa al via la XV Edizione

Le migliori Scuole Calcio ed i Settori Giovanili del Lazio si danno appuntamento a Rocca di Papa dal 21 Maggio al 21 Giugno 2019

0
460
trofeo_rocca
Trofeo Città di Rocca di Papa 2019

“Le migliori Scuole Calcio ed i Settori Giovanili del Lazio si danno appuntamento a Rocca di Papa dal 21 Maggio al 21 Giugno oltre 400 bambini e ragazzi daranno vita alla quindicesima edizione del Trofeo Città di Rocca di Papa. Arrivato alla sua quindicesima edizione come ogni anno regalerà emozioni e gioie alle numerose persone che interverranno alla manifestazione. Il torneo punto di riferimento delle sessioni Primaverili e di fine stagione vedrà la partecipazione delle migliori realtà del panorama calcistico regionale e provinciale. L’edizione del 2019 sarà “Memorial Agostino di Bartolomei” capitano storico della A.S. Roma per il quale nel 2015 all’interno dello Stadio è stato eretto un monumento a suo ricordo.
Numeri da capogiro per questa edizione sono 1100 gli iscritti delle 85 squadre dai Piccoli Amici alla Under 19 che si sfideranno in 158 gare un vero record. Un macchina organizzativa, quella del Real Rocca di Papa di altissimo livello, che nonostante le tante difficoltà logistiche e strutturali darà il meglio per mantenere alto lo standard e la qualità che gli ospiti si aspettano dal “Trofeo Città di Rocca di Papa”. Al termine della manifestazione ci sarà una fase finale con ospiti le Squadre Professionistiche di Roma, Lazio e Frosinone. Attraverso la pagina social @trofeocittadiroccadiapapa e #trofeocittardp è possibile seguire in tempo reale le gare con classifiche e risultati aggiornati, le foto ed i video invece saranno sempre raggiungibili sul sito web www.roccadipapacalcio.it” dichiara il sodalizio calcistico roccheggiano.

Print Friendly, PDF & Email