Tuscolo Arte Festival, si conclude con Pannofino

0
581
pannofino
Pannofino
pannofino
Pannofino

Dopo il cambio di location per gli spettacoli dello scorso fine settimana il Tuscolo Arte Festival si conclude a Zagarolo. Sarà infatti recuperato il prossimo sabato lo spettacolo di Francesco Pannofino “Io vendo emozioni” che si terrà presso le sale di Palazzo Rospigliosi, l’evento era stato annullato per il maltempo lo scorso 10 settembre.

La decisione di cambiare location si era resa necessaria a causa delle avverse condizioni atmosferiche che avrebbero impedito lo svolgimento degli spettacoli presso il teatro romano di Tuscolo come già accaduto per le prime date della manifestazione.

“Il maltempo ha cambiato i nostri programmi – dichiara il Presidente Damiano Pucci – impedendoci di fruire della splendida location ovvero il Teatro Romano di Tuscolo, fulcro dell’intera manifestazione. Abbiamo deciso quindi di recuperare almeno gli spettacoli che altrimenti sarebbero stati annullati definitivamente, ringrazio per questo i Comuni di Frascati e di Zagarolo che si sono resi disponibili ospitando gli eventi”.

Sabato 24 settembre ore 21.00, Palazzo Rospigliosi – Zagarolo – Io vendo le emozioni con Francesco Pannofino

Pannofino si racconta, dalla sua esperienza di attore-doppiatore alla vita personale, passando attraverso la realizzazione del suo primo album da cantautore. Il racconto è mediato dalle domande del musicofilo e saggista Alfredo Saitto, in un’atmosfera coinvolgente e conviviale, in cui il pubblico è idealmente il terzo ospite al tavolino.

Un percorso in cui il protagonista può parlare di sé, introducendo con i racconti i brani che canterà accompagnato dal musicista Lino Rufo, leader della band Nogospel. La naturalezza e spontaneità del contesto e dell’intervista fa si che ogni rappresentazione sia unica, lasciando spazio all’improvvisazione

NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

BIGLIETTO POSTO UNICO € 10

Print Friendly, PDF & Email