U19 Albano Ca5 dilaga contro il Velletri

Albano Calcio a 5, Under 19 di Mister Maurizio Baroncini rifila un 8 – 1 al Velletri nell’ultima giornata di campionato. I rimpianti di Leonardo Rossi

0
51
u_19_albano_c_a_5
Under 19 Albano Calcio a 5

L’Under 19 di mister Maurizio Baroncini ha concluso la stagione con una vittoria casalinga rotonda per 8 – 1 ai danni del Velletri. Decisivi i poker biancorossi di Matteo Fattore e Riccardo Lusi. Tre punti che fanno chiudere la stagione albanense a quota 30 punti nella parte alta della classifica.

Fra i calciatori del “Barone”, ottima prova di Leonardo De Rossi: « Abbiamo dimostrato che fino all’ultimo bisogna dare il massimo. Infatti, dal primo all’ultimo minuto, non ci siamo mai adagiati togliendo la possibilità alla squadra avversaria di poter ritrovare la lucidità per ribaltare il risultato. Speriamo di aver mostrato al meglio le nostre capacità e la passione che mettiamo in quello che faccio, che è alla base dei buoni risultati ottenuti».

Leonardo De Rossi ha poi parlato della stagione appena terminata: «Il campionato, quest’anno, si è rivelato molto interessante con squadre più o meno alla pari. Non a caso sono state tutte partite equilibrate talvolta per gioco espresso, altre volte anche per il risultato. L’Albano quest’anno aveva un bel gruppo affiatato: giocatori, staff tecnico e dirigenti erano un’unica cosa. Questo ci ha permesso di fare un’ottima seconda parte di stagione. L’unico rimpianto è non aver centrato i primi quattro posti, che a parer mio erano alla nostra portata».

Print Friendly, PDF & Email