Una serata evento per donare una speranza

0
1545
akab
Akab

akabFrancesca è una bimba di 6 mesi che a causa di complicazioni durante il parto è nata con una paralisi cerebrale che le ha causato un grave ritardo psicomotorio. L’assistenza e le terapie per migliorare il suo futuro prevendono una grande spesa economica che la famiglia ha difficoltà ad affrontare. Martedì 3 Maggio a partire dalle 21:00 ci sarà un evento per raccogliere fondi per la piccola Francesca. Si stanno raggiungendo i primi obbiettivi più velocemente di quanto si sperasse. Per ringraziare tutti e per continuare a raccogliere fondi è stato creato questa serata in cui si alterneranno il teatro d’improvvisazione, che delizierà i presenti con una jam session esilarante, per proseguire con due live band, i THE FLAME e i STANLEY RUBIK, e a seguire il dj set di Andrea Esu (L-Ektrica).

Ci sarà inoltre una piccola ASTA di beneficenza di artisti che hanno donato le loro opere (fotografia, pittura, illustrazione…).

L’ ingresso è GRATUITO  e l’intero incasso del bar sarà devoluto interamente alla famiglia di Francesca.

Per contattare la famiglia e conoscere la storia di Francesca la pagina Facebook è https://www.facebook.com/unsorrisoperfrancesca/?ref=ts&fref=ts

Regaliamo un sorriso a Francesca, #sosteniamoli.

// LINE UP //
H 21 Apertura
H 21:30 Jam session di improvvisazione a cura di Teatrate
H 22:30  The Flame live
H 23:15  Stanley Rubik live
H 24:00 Andrea Esu djset

AKAB CLUB
Via Monte Testaccio 69 – Roma

Per le donazioni:

Codice iban > IT 33Q 0572 8032 1588 1571 312 848
Banca popolare di Vicenza – Via Caduti della resistenza 101 cap 00128 Roma
Intestato a VALERIA LOY
Causale: DONAZIONE
Dall’estero codice Swift: BPVIIT21881

Print Friendly, PDF & Email