Unione della Sinistra denuncia degrado a Cava dei Selci

0
809
degrado
Degrado a Cava dei Selci di Marino
degrado
Degrado a Cava dei Selci di Marino

“Nonostante il gioco del senso unico – dichiara in una nota l’unione di Centrosinistra marinese – a Cava dei Selci, è proprio il caso di dire “NON SI VEDE LUCE”, in particolare a Piazzale dello Sport, dove da giorni i lampioni sono spenti, ed i residenti parcheggiano non in sicurezza essendo buio pesto.

Le parole del centrodestra in campagna elettorale appaiono oggi ancor più “buie” e vuote quando ci risposero che avrebbero messo i led su tutto il territorio di Marino, invitiamo quindi l’amministrazione a far installare e subito lampioni a led su tutto il territorio ed in particolare a Cava dei Selci, perché a fronte della TASI da salasso al massimo possibile non è giusto che i cittadini rimangano senza illuminazione pubblica per un servizio (o forse meglio un disservizio) che pagano profumatamente.

Idem dicasi per il servizio di raccolta della nettezza urbana – continua la nota – dove troppo spesso i cassonetti sono pieni di materiale “extra” ingombrante, come troppo spesso denunciato dai cittadini, segno si di inciviltà da parte di qualche cittadino ma anche dall’assenza totale di controllo, non risultando infatti elevata una sola multa.

Ed anzi rilevando che se tali rifiuti poi provenissero dagli abitanti dei Comuni limitrofi, pagheremmo costi non nostri.

Chiediamo all’amministrazione comunale – conclude la nota – assente, nonostante qualche proclama per i lavori del Parco della Pace, di occuparsi di problemi gravi e contingenti, e che hanno a che fare con uno standard di vita degli abitanti di Cava dei Selci sicuramente da migliorare”.

Print Friendly, PDF & Email