Vaccinazioni, Italia Viva della Provincia di Roma fa il punto

“Vaccinazione Covid-19 – a che punto siamo”: è questo il titolo dell’appuntamento che Italia Viva della Provincia di Roma, ha organizzato per Domenica 7 Marzo.

0
172

Italia Viva della Provincia di Roma fa il punto sul tema vaccinazione

“Vaccinazione Covid-19 – a che punto siamo”: è questo il titolo dell’appuntamento che Italia Viva della Provincia di Roma, ha organizzato per Domenica 7 Marzo, in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del partito di Matteo Renzi, a partire dalle ore 18:00.
Un momento di analisi e approfondimento su quello che è il tema prioritario per l’Italia del 2021: le vaccinazioni di massa, a cui parteciperanno i due coordinatori provinciali di IV, Luca Andreassi ed Ileana Piazzoni, la Dott.ssa Luisa Paese, responsabile provinciale salute e la Dott.ssa Serafina Mastroianni, medico di famiglia. “Sulle vaccinazioni l’Italia si gioca molto del suo futuro prossimo – dichiarano Andreassi e Piazzoni – così come sui nostri territori sarà fondamentale approntare una macchina organizzativa efficiente ed efficace. A tal proposito, il Governo Draghi ha impresso un deciso cambio di passo, che va sostenuto ed assecondato dalle autorità competenti a tutti i livelli. La Regione Lazio è già impegnata in tal senso, e Italia Viva svolgerà il suo ruolo in termini di idee e proposte concrete” hanno concluso Piazzoni e Andreassi.

Print Friendly, PDF & Email