Varata la nuova giunta di Castel Gandolfo

0
962
giunta
Giunta Comunale Castel Gandolfo
giunta
Giunta Comunale Castel Gandolfo

Con decreto n° 4 del 1 aprile 2015 il Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi ha riassegnato le deleghe revocate il 25 marzo al consigliere Giacomo Moianetti.

Il nuovo Assessore al Bilancio e ai Tributi è Emanuela Cerino, già consigliera di maggioranza con delega alla Scuola:

La delega ai Lavori Pubblici si aggiunge a quelle già affidate all’Assessore Massimo Zega (Viabilità, Protezione Civile, Servizi e Trasporti).

Rimangono invariate le deleghe dell’Assessore e Capogruppo Consiliare Alessia Bruni (Servizi Sociali, Cultura, Turismo, Politiche Giovanili e Commercio) mentre la delega di Vice Sindaco è stata affidata all’Assessore Cristiano Bavaro.

Il Sindaco Milvia Monachesi, che trattiene per se le deleghe al Patrimonio, Sport e Personale,a margine delle nuove nomine dichiara: “ In una situazione generale così critica, diventa fondamentale e imprescindibile condividere gli obiettivi e lavorare in sinergia per raggiungerli. Gli eventuali problemi devono essere discussi e affrontati insieme il prima possibile, e sempre nella massima chiarezza, lealtà e rispetto reciproco. Si fa parte di una squadra, e in una squadra il noi deve sempre prevalere sull’io. Immaginate cosa succederebbe se su una canoa un vogatore iniziasse a remare senza rapportarsi con gli altri: la canoa si destabilizzerebbe, sarebbe fortemente frenata e potrebbe addirittura rovesciarsi. Per questo sono certa che da oggi la nostra “canoa” ripartirà con rinnovato vigore per dare risposte più veloci ed efficaci ai nostri cittadini.

Voglio infine sottolineare un aspetto molto particolare, rappresentato dal fatto che in questa Giunta non è la quota femminile ad essere minoritaria, ma quella maschile”.

Print Friendly, PDF & Email