Velletri, De Bortoli presenta il suo libro sui Poteri forti

Ferruccio De Bortoli presenta a Velletri: “Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant’anni di giornalismo” mercoledì' 4 aprile

0
430
presentazione
Presentazione De Bortoli - BPLazio

MERCOLEDÌ 4 APRILE LA SALA “RENATO MASTROSTEFANO” DELLA BANCA POPOLARE DEL LAZIO OSPITERÀ IL GRANDE GIORNALISTA PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO ULTIMO LIBRO, L’INIZIATIVA È PROMOSSA IN COLLABORAZIONE CON ARCA FONDI SGR

Ferruccio de Bortoli, ex direttore del Corriere della Sera e de Il Sole 24 Ore e tra i più importanti giornalisti italiani, sarà a Velletri il prossimo mercoledì 4 aprile, dalle 17.30, per presentare il suo ultimo libro: “Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant’anni di giornalismo”

L’appuntamento avrà luogo nella sala “Renato Mastrostefano” della sede centrale della Banca Popolare del Lazio in via Martiri delle Fosse Ardeatine, l’iniziativa è stata promossa dalla BPLazio in collaborazione con Arca Fondi SGR ed è aperta a tutta la cittadinanza.

Il programma prevede dalle 17.30 la registrazione dei partecipanti, a seguire gli interventi di saluto di Edmondo Maria Capecelatro – Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Lazio, di Massimo Lucidi – Amministratore Delegato della Banca Popolare del Lazio e di Simone Bini Smaghi – Vice Direttore Generale di ARCA Fondi SGR. Parola poi a Ferruccio de Bortoli per la presentazione del libro che sarà poi dato in omaggio a tutti i presenti al momento del cocktail finale.

Print Friendly, PDF & Email