Velletri, gira in auto con una mannaia sotto al sedile

Denunciato 53enne dalla Polizia di Stato: guidava senza assicurazione, con un coltello ed una mannaia sotto il sedile della propria autovettura

0
203
fermo_mannaia_coltello_velletri
Uomo fermato con mannaia e coltello in auto a Velletri

Velletri. Gira in auto senza assicurazione e con coltello e mannaia sotto al sedile: 53enne denunciato dalla Polizia di Stato.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un auto con un 53enne alla guida. L’uomo è subito apparso nervoso e così gli uomini del commissariato Velletri, diretto da Luca De Bellis, insospettiti da questo atteggiamento, hanno guardato attentamente, anche se dall’esterno, dentro la macchina e si sono accorti che una lama spuntava da sotto il sedile lato passeggero.

Quando i poliziotti gli hanno chiesto di mostrargli cosa avesse sotto il sedile, lui ha estratto un coltello con manico lungo 13 cm e lama 20 cm ed una mannaia con il manico della stessa lunghezza di quello del coltello e lama di 17 cm.

Accomapgnato negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti è risultato anche che la macchina era sprovvista di copertura assicurativa: il 53enne è stato quindi denunciato per “porto di armi od oggetti atti ad offendere” ed è stato sanzionato, ai sensi del codice della strada, per la mancanza dell’assicurazione.

Print Friendly, PDF & Email