Velletri, mobilitazione della Lega per Salvini

La Lega Velletri annuncia "Velletri si è mobilitata per Matteo Salvini: in tantissimi al banchetto della Lega in Piazza Cairoli"

0
81
banchetto
Banchetto Lega Velletri

VELLETRI SI E’ MOBILITATA PER MATTEO SALVINI: IN TANTISSIMI AL BANCHETTO DELLA LEGA IN PIAZZA CAIROLI

Anche Velletri si è mobilitata per Matteo Salvini. Nonostante il freddo e la pioggia in tanti, nel weekend, si sono riversati presso la galleria Ginnetti per firmare la petizione a sostegno del “Capitano”, al motto di “Non Mollare”.

Il grandioso dispiegamento di forze messo in campo dalla Lega Salvini Premier in tutto lo Stivale è passato anche per la Città volsca, forte di un radicamento capillare nel tessuto cittadino, reso ancora più saldo da una struttura che annovera anche tre consiglieri comunali, con Giorgio Greci capogruppo, Andrea D’Agapiti e l’avvocato Faliero Comandini a completare il gruppo consiliare (con il legale che é stato anche nominato coordinatore cittadino del Carroccio).
“La mobilitazione, massiccia anche a Velletri, con oltre 1000 firme raccolte, è stato un chiaro messaggio di sostegno alla politica internazionale del Ministro Salvini, in merito alla difesa dei confini nazionali”, ha dichiarato con orgoglio Giorgio Greci.

Al banchetto, che si é tenuto in piazza Cairoli per le avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impossibile sostare in piazza Garibaldi, sono accorsi tantissimi cittadini, e in molti si sono iscritti per contribuire fattivamente ed entrare a far parte di un partito che sta mostrando di avere il necessario coraggio e le giuste capacità per mantenere le promesse e tutelare gli interessi degli italiani, anche di fronte all’Europa.

Print Friendly, PDF & Email