Velletri, pavimento nuovo per l’asilo nido comunale

Il pavimento dell’asilo nido comunale Peter Pan di Velletri è stato ristrutturato. L'imoegno degli assessori Cavola e Ciafrei

0
216
cavola_ciafrei
Cavola e Ciafrei

Il pavimento dell’asilo nido comunale “Peter Pan” è stato ristrutturato durante la chiusura dell’edificio per le festività. I lavori sono stati condotti con efficienza e celerità grazie all’impegno profuso dall’assessore alla manutenzione degli edifici scolastici Francesco Cavola e all’assessore alle politiche sociali Giulia Ciafrei.

“Un dovere da parte dell’amministrazione comunale rendere sempre più dignitosi e fruibili gli spazi del nido” ha dichiarato l’assessore Cavola mentre Giulia Ciafrei ha ringraziato il personale del nido comunale che si è reso disponibile ad effettuare le pulizie dei locali per accelerare la riapertura della struttura.

Un ulteriore ringraziamento va agli uffici comunali che si sono prodigati per raggiungere quest’importante risultato nel più breve tempo disponibile e ai genitori degli alunni per la pazienza dimostrata nell’attesa di una riapertura che è stata ritardata di qualche giorno.

Un lavoro congiunto che dimostra l’affiatamento tra i membri della giunta comunale prodigati quotidianamente a migliorare la vivibilità nella nostra città.

Print Friendly, PDF & Email