Veronica Cimino nuovo sindaco di Rocca di Papa

Veronica Cimino ha superato Massimiliano Calcagni nel turno di ballottaggio del 4 e 5 ottobre ed è il nuovo sindaco di Rocca di Papa

0
161
cimino
GRAZIE ROCCA DI PAPA
Si stanno concludendo le operazioni di scrutinio, ma è ormai evidente la mia affermazione come sindaco di Rocca di Papa. I cittadini hanno premiato il lavoro svolto in questi anni di amministrazione e in particolare negli ultimi difficilissimi mesi di emergenza. Rocca di Papa ha scelto la continuità, nel segno dell’onestà e della competenza. Già domani continueremo a lavorare con rinnovato entusiasmo per la nostra città. Siamo pronti. Ringrazio dal profondo del cuore le persone che mi hanno sostenuta, la mia squadra e soprattutto i tanti cittadini che hanno rinnovato ancora una volta la loro fiducia verso un progetto di rinascita del nostro paese. Un progetto da condividere e realizzare tutti insieme. In questo momento di soddisfazione voglio ricordare con affetto Emanuele Crestini e Vincenzo Eleuteri, che hanno contribuito con la loro passione a far nascere l’idea di una nuova politica a Rocca di Papa. Una politica di cui noi siamo orgogliosi e di cui ci sentiamo parte”. Lo dichiara il neo sindaco di Rocca di Papa Veronica Cimino.
“Voglio ringraziare uno ad uno i 2925 cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia, ma anche quelli che, con grande senso civico, hanno esercitato il loro diritto di voto dando la preferenza al candidato da loro ritenuto valido per amministrare il nostro Comune.
Un grazie di cuore a tutti i candidati della mia coalizione, per aver avuto il coraggio di metterci la faccia e per avermi fatto sentire sempre supportato. Io continuerò il mio impegno fra i banchi della minoranza in un ottica di fattiva e partecipata collaborazione, esprimendo disappunto se necessario sempre nell’interesse della città. Lavoreremo come rappresentanti dei cittadini per garantire trasparenza, correttezza nelle decisioni istituzionali, rispetto delle regole e dei valori costituzionali. Il gruppo che mi ha sostenuto resterà attivo e coeso e continuerà a lavorare per il bene comune forte anche dei consensi popolari ottenuti. Nel congratularmi con la neo eletta Sindaco Veronica Cimino per la sua vittoria e con tutti i consiglieri risultati vincitori porto il mio augurio di buon lavoro nell’interesse dell’intera Comunità”. Lo dichiara Massimiliano Calcagni.

ANDREA CROCE E GLORIA SILVESTRINI: “PRONTI PER OPPOSIZIONE ATTENTA E SANA”

“Gli elettori di Rocca di Papa hanno scelto Veronica Cimino come nuova Sindaco. A lei e alla sua coalizione civica vanno gli auguri di buon lavoro, sperando che possano agire nell’esclusivo interesse di Rocca di Papa e della cittadinanza. I nostri auguri di buon lavoro vanno anche a Massimiliano Calcagni, che siederà in minoranza insieme a Cinzia Botti, e a Elisa Pucci, che siederà in Consiglio insieme a Tania Zitelli. È notizia ufficiale di ieri che accanto a me in Consiglio comunale, nel gruppo del Partito Democratico, ci sarà Gloria Silvestrini. Come ribadito dal segretario provinciale del PD poco fa, essendoci candidati in alternativa a tutti gli altri progetti politici in campo, entreremo in Consiglio in minoranza, garantendo un’opposizione sana, non pregiudiziale e attenta”. Lo dichiarano i neo consiglieri comunale del Pd a Rocca di Papa Andrea Croce e Gloria Silvestrini

Print Friendly, PDF & Email