Verso il completamento dei lavori su Piazza Marconi a Frascati

0
1152
Palazzo Marconi
La sede del Comune di Frascati
Palazzo Marconi
La sede del Comune di Frascati

Sono iniziati questa mattina i lavori per il completamento del progetto di riqualificazione di Piazza Marconi a Frascati.

La prima parte dell’opera era stata terminata prima dell’estate con il completamento della nuova pavimentazione della piazza e la nuova viabilità, compresa quella all’interno del parcheggio; entro la fine della settimana anche questa seconda parte di lavori sarà completata con l’aggiunta degli arredi.

La scritta “FRASCATI” ripetuta per quasi tutta la lunghezza della banchina della piazza leggibile sia dalla parte del monumento ai caduti, sia dalla parte di Villa Aldobrandini, è stata posta provvisoriamente, questa mattina, per dare modo agli operai addetti, di rendersi conto delle misure e del corretto posizionamento, entro venerdì verranno aggiunte le pensiline, le panchine e alcune fioriere che renderanno così completo il progetto.

Soddisfazione da parte dell’assessore ai Lavori Pubblici, Milca Cappello che in una breve nota ha così commentato:

«Una bella soddisfazione quella di vedere finalmente completati i lavori che abbiamo iniziato nei mesi scorsi. La piazza avrà nuova vita e sarà così un bel biglietto da visita per la nostra città. Frascati ha finalmente la sua entrata, più ordinata, più funzionale e più moderna».

Print Friendly, PDF & Email