Vigilia di Natale agrodolce per la Pallavolo Velletri

0
1263
larrivo di babbo natale tra la gioia dei giovani atleti della pallavolo velletri
L'arrivo di Babbo Natale tra la gioia dei giovani atleti della Pallavolo Velletri

 

larrivo di babbo natale tra la gioia dei giovani atleti della pallavolo velletri
L’arrivo di Babbo Natale tra la gioia dei giovani atleti della Pallavolo Velletri

– Pallavolo Velletri Eventi. Giovedi pomeriggio (19 dicembre ndr) di festa con l’arrivo di Babbo Natale per i giovani atleti del minivolley della Pallavolo Velletri, presso la Palestra dell’Istituto Agrario di Velletri.

Nel pomeriggio di Giovedì (19 dicembre ndr) presso la palestra dell’istituto Agrario di Velletri, bella iniziativa organizzata dalla società Asd Pallavolo Velletri. In prossimità delle festività natalizie infatti è stata ideata per i giovani atleti dei gruppi del minivolley e superminivolley una festa. I giovanissimi atleti gialloblù insieme ai due allenatori coordinatori del settore minivolley e superminivolley della Pallavolo Velletri Massimo Caratelli e Irene Barbiero si sono divertiti giocando a pallavolo. I ragazzi sono stati suddivisi in piccoli gruppi ed è trascorso un piacevole pomeriggio in allegria. Il tutto in un clima natalizio. Momento atteso da tutti i ragazzi l’arrivo di Babbo Natale che ha consegnato ai giovani atleti un piccolo presente, poi foto di gruppo e abbracci e scambi di auguri di buone feste in un piacevole clima con un pomeriggio tra sport e socializzazione e sano divertimento.

– Pallavolo Campionato under 14 eccellenza maschile- 7 giornata. Dopo un ottimo avvio di gara, i gialloblù veliterni di mister Savino Guglielmi cedono nel decisivo quarto set.

Partita dai due volti quella dell’under 14 di eccellenza maschile per i ragazzi della Pallavolo Velletri guidati dal mister Savino Guglielmi con la formazione Sempione Roma Nord Volley Team. Gara disputatasi martedì tardo pomeriggio presso la palestra dell’Istituto Agrario di Vellletri. A dirigere l’incontro il sign. Giuliano Mangosi. Il primo set è stato nettamente dominato dai gialloblù veliterni. Si sono messi in evidenza in tale primo gioco per i veliterni Ricco Alessandro e il capitano Andrea Santamaria. Set vinto dalla Pallavolo Velletri per 25-21. Poi nel secondo set dove i locali nonostante tanta grinta e buone giocate hanno ceduto il set agli avversari che si sono imposti per 25-22. Nella seconda parte di gara un calo nel gioco dei veliterni che hanno perso il terzo set e poi non sono riusciti a riprendere il ritmo dell’ottimo avvio di gara, e gli ospiti hanno chiuso la gara al quarto set. Prova positiva per la prima parte, calo nel ritmo di gioco dei veliterni specialmente nel decisivo quarto set. Sono scesi in campo per la Pallavolo Velletri:Andrea Santamaria (capitano),Samuele Cervini, Francesco D’Amata, Leonardo Deserti, Alessandro Di Marco, Lorenzo Dominizi, Michelangelo Fuscà, Federico Gasbarri, Filippo Micarelli, Filippo Milicia, Ricco Alessandro, Lorenzo Mingarelli Allenatore Savino Guglielmi Secondo allenatore Marco Di Lucca. Dirigente accompagnatore Nello Franceschetti.

ASD PALLAVOLO VELLETRI-SEMPIONE ROMA NORD VOLLEY TEAM 1-3

under 14 di eccellenza maschile pallavolo velletri contro sempione roma nord volley
Under 14 di eccellenza maschile Pallavolo Velletri contro Sempione Roma Nord Volley

 

 

Print Friendly, PDF & Email