Virtus Velletri batte la Carver per 70 a 59

L'Under 15 della Virtus Velletri batte per la prima volta i romani della Carver in una sfida intensa con il punteggio di 70 a 59.

0
66
card
L'Under 15 della Virtus Velletri batte i romani della Carver

Bella vittoria per i ragazzi dell’Under 15 di Coach Libutti che battono i parietà della Carver per 70 a 59. Partita che inizia bene per i gialloblu che giocano un ottimo primo quarto andando sul +14. Vantaggio costruito soprattutto con un’attenta difesa e attacchi corali. Nel secondo quarto brutto black out. La Carver diventa più aggressiva e la Virtus perde tantissimi palloni. I romani ci credono e arrivano fino al -1 con cui si chiude il secondo quarto di gioco. Dopo la sosta la squadra sembra ritrovare un buon gioco. La partita si fa equilibrata e bella con entrambe le squadre a lottare su ogni pallone. Virtus che allunga nei minuti finali trovando la prima vittoria stagionale toccando il +11 sulla sirena. Vittoria fondamentale per il morale dei ragazzi in un campionato davvero equilibrato e di livello.

Virtus Velletri – Carver
Parziali: 26-12; 8-21; 20-14; 15-12
Virtus Velletri: Rosati 6, Guerra, Cilimato , Vita , Riggi 14, Ginefra 14, Leoni 6, Battista 17, Scarcella 4, Ludovici 3, Piccirilli 2, Galante 4. All.re Libutti
virtus_velletri_u14_frosinone
Terza vittoria di fila per la Virtus Velletri U14 contro il Frosinone

Virtus Velletri bella e vincente contro la Sc.Ba. Frosinone

Terza vittoria di fila per i ragazzi allenati da Coach Mancini e Garofolo.

Mercoledi è arrivata il terzo successo consecutivo contro i pari età ciociari. Partita ben condotta dai giocatori gialloblu che hanno accumulato un buon vantaggio fin dai primi minuti di gioco.

Ottimi progressi per i giovani ragazzi Virtus che mostrano di settimana in settimana miglioramenti, frutto del bel lavoro svolto in palestra.

Prossimo impegno contro il Bk Academy Veroli-Sora il 16 Dicembre.

 

Print Friendly, PDF & Email