Virtus Velletri, gialloblu pronti per i playoff

Per i veliterni della Virtus Velletri esordio Domenica 28 aprile in casa alla Polivalente contro Veroli per i Quarti di Finale di campionato

0
150
griglia
Playoff Virtus Velletri

Archiviato una splendido campionato (impreziosito da 12 vittorie consecutive) per la Virtus Velletri è tempo di tornare in campo per disputare i Playoff.

I Gialloblu forti del terzo posto nel Girone A(a pari punti con la capoclassifica) affronteranno il primo turno con il vantaggio del fattore campo.

Virtus che se la vedrà con la Pallacanestro Veroli, giunta 6a nel Girone B. I Quarti di Finale saranno al meglio delle 3 partite, con i ciociari che ospiteranno i veliterni il 2 Maggio in Gara 2. L’eventuale Gara 3 si giocherà a Velletri il 5 Maggio.

La Vincente della sfida giocherà contro la vincente tra la Lazio Pallacanestro e le Stelle Marine Ostia.

Fase finale della stagione che vedrà i veliterni nel tentativo di conquistare la promozione in C Gold, impresa soltanto sfiorata in due occasioni negli anni passati dai gialloblu e mai raggiunta nella storia di Velletri.

Vi aspettiamo alla Polivalente Domenica ore 18,15 per la prima delicatissima sfida che attende i veliterni.

Per tutte le informazioni visitate il nostro sito web www.virtusvelletri.it o i nostri canali social Facebook e Instagram.

Print Friendly, PDF & Email