Vis Artena, inizia la stagione agonistica

Vis, con il raduno della Serie D al via la stagione agonista della prima squadra del sodalizio sportivo di Artena

0
301
visartena
E' iniziata la preparazione della Vis Artena in vista del prossimo campionato di Serie D

E’ cominciata ufficialmente, con il raduno al campo sportivo comunale in via Guglielmo Marconi di Artena, la stagione 2018/2019 della Vis Artena calcio impegnata nel campionato di Serie D. La squadra si è ritrovata lunedì 23 luglio alle ore 16:00 in quello che sarà la sede degli allenamenti in queste settimane di preparazione, accolta dal tecnico Francesco Punzi e dagli staff tecnico e dirigenziale.

Dopo le presentazioni di rito, i giocatori hanno ascoltato il saluto della società e le linee guida per l’annata sportiva con le indicazioni, anche comportamentali, da tenere nel rispetto del codice etico voluto dal club rossoverde. Alle parole dei dirigenti sono seguite quelle dell’allenatore Punzi che voluto intrattenersi qualche minuto con la sua squadra prima di iniziare la seduta di allenamento.
“Il nostro obiettivo deve essere quello di crescere da un punto di vista tecnico e di gruppo – hanno spiegato dalla dirigenza – le premesse ci sono tutte perché il gruppo è guidato da un tecnico molto esperto come Punzi, il roster è composto da elementi giovani e dalla buone potenzialità e siamo convinti che sapranno dare un ottimo contributo alla squadra. E poi la società è come sempre molto vicina al gruppo e garantirà il sostegno necessario. Quindi, si può lavorare con tranquillità e con l’entusiasmo che deve contraddistinguere l’inizio di una stagione”.
Nei prossimi giorni verrà reso pubblico l’organico completo della Vis Artena.

 

 

Print Friendly, PDF & Email