Vis Artena, parla il centrocampista Damiano Binaco

Vis Artena, Damiano Binaco: “Domenica dobbiamo portare a casa il risultato”. E ancora il capitan della D al debutto in categoria: “E’ una bella esperienza”

0
382
binaco
Damiano Binaco 26 settembre 2018

Vis Artena, Damiano Binaco: “Domenica dobbiamo portare a casa il risultato”

Capitan Binaco al primo anno in Serie D: “E’ una bella esperienza”

La Vis Artena si prepara per la quarta sfida di campionato, il primo in Serie D, contro il Trastevere, domenica 30 settembre alle ore 15:00 allo stadio Caslini di Colleferro in via Berni. Dopo la sconfitta, amara, maturata contro l’Ostiamare Lido nel turno infrasettimanale, la squadra agli ordini di Mister Francesco Punzi si è allenata e preparata duramente; l’obiettivo da raggiungere domenica: “Fare il massimo per poter portare a casa il risultato”, le parole di capitan Damiano Binaco alla vigilia.

Riguardo la sconfitta di mercoledì scorso il centrocampista della Vis Artena: “Abbiamo perso punti non meritando”. Lo spogliatoio? “Lo spogliatoio è positivo: non ci buttiamo giù dopo una sconfitta. Sappiamo il nostro valore e se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene con tutti”. Capitan Binaco al suo primo anno in Serie D: “E’ una bella esperienza. Con umiltà affronteremo l’anno che ci aspetta”.

Print Friendly, PDF & Email