Vis Artena in Sardegna per affrontare la Torres

Le dichiarazioni dell'attaccante del Vis Artena Gioele Origlia: “Ci siamo preparati bene. Gli obiettivi sono i tre punti e la buona prestazione”

0
458
origlia
Gioele Origlia

La Vis Artena è pronta ad affrontare la settima giornata del campionato di Serie D girone G. La squadra del presidente Roberto Matrigiani è attesa in Sardegna dalla Torres. Alla vigil della delicatissima trasferta ha parlato Gioele Origlia, uno dei migliori giocatori di categoria della scorsa fine della settimana, grazie alla doppietta rifilata alla Lupa Roma: “La partita di domenica la stiamo preparando nel migliore dei modi, seguendo le indicazioni del Mister e speriamo di fare un buon risultato. L’obiettivo è conquistare i tre punti, magari anche con una buona prestazione”.

Gioele Origlia al primo anno in Serie D, al primo anno con la casacca rossoverde: “In squadra mi trovo benissimo, coi compagni, ho un buon rapporto col Mister e con tutto lo staff”. In merito al primo gol con la Vis e alla doppietta l’attaccane ha dichiarato: “Di questo primo gol sono molto contento; ringrazio la squadra che mi ha fatto trovare nelle condizioni di fare un’ottima prestazione”. Origlia può giocare sia a destra che a sinistra dell’attacco rossoverde e in campo ha una buona affinità con tutti i compagni di reparto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email