Vis Artena, venerdì la presentazione di inno e divise

Vis Artena, giornata-evento dedicato alla presentazione del nuovo inno e delle maglie da gioco 2018-2019 venerdì 31 agosto

0
1515
visartenaanzio
Coppa Italia Serie D: la Vis Artena batte l’Anzio

L’a.s.d. Vis Artena organizza la presentazione del nuovo inno e delle nuove divise da gioco, venerdì 31 agosto alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Artena, ex Granaio Borghese.

Il programma della serata prevede:
alle 18:30 spettacolo degli sbandieratori e musici Alfieri del Cardinale Scipione Borghese (parcheggio sottostante Granaio); mostra della coppa campionato di Eccellenza; presentazione inno, scritto ed interpretato da Alessandro La Cava; presentazione nuove divise da gioco (le due divise presentano importanti e suggestive novità); rinfresco offerto da Ivan il Re del Pane.
Saranno presenti le istituzione del Comune di Artena e dei testimonial del mondo sportivo.
L’a.s.d. Vis Artena comunica, inoltre, di aver instaurato rapporti di collaborazione con altre associazioni sportive presenti sul territorio, come la fondazione Fango e Sudore (Museo del Rugby, che inviterà a partecipare alla presentazione noti rugbisti), Enjoy Center di Gianluca Serangeli, 100% Danza di Carlotta Bilato; Twirling Artena di Daniela Scaccia, Sbandieratori e Musici, e che ne vuole instaurare altre.
Print Friendly, PDF & Email