Vivace Grottaferrata, ecco il nuovo staff tecnico

0
776
logoasdvivacegrottaferrata
Asd Vivace Grottaferrata
logoasdvivacegrottaferrata
Asd Vivace Grottaferrata

“Il nuovo Presidente Sabrina De Bernardini – inzia così la nota della Vivace Grottaferrata – ha scelto lo staff tecnico che guiderà il rinnovato progetto:

⦁ Mauro Bernardi è il nuovo Direttore Sportivo, curerà l’organizzazione tecnica-organizzativa della Società. Dalla Scuola Calcio al Settore Agonistico alla prima squadra.
⦁ Fabio Panno avrà il ruolo di Direttore Tecnico del Settore Agonistico e di allenatore della prima squadra;
⦁ Giancarlo Fornaciari quello di Responsabile del Settore Agonistico nonché di vice allenatore della prima squadra.
⦁ Mario Petrosino ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico della Scuola Calcio nonché di Responsabile dell’attività motoria;
⦁ Enrico Botti quello di Responsabile della Scuola Calcio.
“I nuovi responsabili dello staff tecnico, che ringrazio per aver aderito a questo ambizioso progetto, avranno l’obiettivo di portare professionalità e di lavorare con i giovani di Grottaferrata per trasmettere soprattutto i valori dello sport: lealtà, amicizia e corretto confronto – dichiara Sabrina De Bernardini.

L’ASD Vivace continuerà a sviluppare un modello che ha permesso, negli ultimi anni, l’organizzazione di tantissimi eventi e la valorizzazione di alcuni giovani che oggi hanno la possibilità di esprimersi in squadre di categorie superiori (Cavuoto, D’Acunzo, Pelagalli, Tubani, Kalaj). L’obiettivo della prima squadra – prosegue il presidente del sodalizio sportivo grottaferrartese – sarà quello di mantenere la categoria Promozione.

La scelta di Fabio Panno, che negli ultimi anni ha guidato il Rocca di Papa – Nemi nel campionato di Eccellenza, la berretti dell’Aprilia e il Racing Club nel campionato Promozione, punta alla valorizzare dei tanti giovani che abbiamo in organico al fine di dare loro la possibilità di maturare ulteriormente.

Ringrazio Giacomo Evangelisti per il fattivo contributo – continua la De Bernardini.

Ai genitori chiediamo fiducia e partecipazione attiva, la Vivace 1922 ha un ruolo nella storia del Calcio non solo di Grottaferrata. A breve sarà comunicato lo staff tecnico completo per tutte le categorie, seguirà un confronto con i genitori e i risultati finali positivi che siamo sicuri – conclude il presidente – arriveranno dai nostri ragazzi””.

Print Friendly, PDF & Email