Vivi AMORocca “La verità sulla scuola”

La lista Viva AMORocca "racconta la verità sul tema della scuola. Basta con la campagna elettorale sulla pelle dei cittadini"

0
187
viviamo_rocca_di_papa
Viviamo Rocca di Papa

pon_scuola_rocca“LA VERITÀ SULLE SCUOLE BASTA CON LA CAMPAGNA ELETTORALE SULLA PELLE DEI CITTADINI

Quanta disinformazione gira tra i candidati sindaci nel comune di Rocca Di Papa. Qualcuno aveva promesso una campagna elettorale incentrata sul rispetto e invece, con una superficialità che mal si addice al ruolo che si intende ricoprire, si rilanciano fake-news che ledono l’immagine della città. Nessuno, tra gli aspiranti sindaci avversi a questa amministrazione, parla di contenuti e di proposte ma vi è un continuo puntare il dito contro Veronica Cimino senza, però, dimostrare di avere le giuste capacità per amministrare Rocca Di Papa. Tra gli altri, l’aspirante sindaco Andrea Croce, dopo aver accusato la Cimino di aver condizionato Zingaretti a revocare l’accreditamento alla clinica San Raffaele e aver asserito che la Regione Lazio finanzia i sindaci amici, si è lanciato in un’invettiva senza costrutto alcuno sul tema scuole

ALLA FACCIA DEL RISPETTO E DELLA CAMPAGNA ELETTORALE LEALE

Sul tema scuole, infatti, l’aspirante sindaco Croce ha asserito che il comune di Rocca di Papa non ha presentato richiesta di finanziamento al ministero dell’istruzione per gli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici ma, come da foto che alleghiamo, la richiesta è stata inoltrata dal comune in data 6 Luglio 2020!! Informarsi prima di parlare è doveroso!

Ma come si possono prendere simili cantonate?

Vivi AMORocca vuole porre l’accento sul fatto che questi candidati sindaco pensano, rilanciando queste falsità, di fare del male a Veronica Cimino ed a chi la sostiene mentre, invece, l’unico obiettivo che si raggiunge, con questa macchina del fango senza costrutto, è quello di spaventare i genitori dei bambini di Rocca Di Papa in una vera spirale della disinformazione!

Il dubbio che sorge è solo uno a questo punto:

Questi aspiranti sindaci sono in malefede o sono incapaci ⁉️

Sul tema scuola poi, che abbiamo seguito in prima persona dalla nascita del nostro gruppo in quanto profondamente sensibili al tema, l’amministrazione sta lavorando alacremente ed è riuscita a compiere diverse opere di modernizzazione! Come fa a non saperlo chi intende assumere il ruolo di primo cittadino?

Basti pensare agli interventi sul radon, sul cappotto termico o al fatto che, entro breve, dei 5 plessi comunali presenti sul territorio, Rocca Di Papa ne avrà ben 3 con l’impianto fotovoltaico!

Basta, basta, con questa politica della menzogna!

Vivi AMORocca si discosta dalle falsità e sarà sempre coerente con i principi di lealtà e verità che devono essere al centro dell’impegno politico, pensiamo, di chiunque aspiri ad una qualche carica pubblica.

Rocca Di Papa merita altro, non questo gioco tendenzioso e figlio di una vecchia politica che vogliamo superare”. Dichiara Vivi AMORocca.

 

Print Friendly, PDF & Email