Volley Club Frascati, arriva Angelita Centi

0
1140
angelita_centi_volley_club_frascati
Angelita Centi centrale del Volley Club Frascati
angelita_centi_volley_club_frascati
Angelita Centi centrale del Volley Club Frascati

Non c’è sosta per il Volley Club Frascati che continua a rinforzare il proprio organico in vista del prossimo campionato di B1.

Arriva dopo un grande campionato a Cisterna di Latina la centrale Angelita Centi
Una centrale di grande esperienza, 29 anni di cui gli ultimi tra b1 e A2 dove ha vinto la coppa italia nelle fila del Frosinone.
Un altro arrivo di lusso che sta pian piano completando un roster di assoluto livello.
Commenta così il direttore sportivo Ivano Di Giacobbe:
“Ottimo arrivo, da anni sognavo di averla in rosa, dai tempi in cui veniva allenata da Remo Celeschi, grandissimo allenatore per cui nutro grande stima e amicizia.
Assieme a Barbara Murri formerà una coppia ben assemblata di centrali…ora in questo ruolo abbiam completato gli innesti, in B1 ci sarà anche la nostra Ilaria Angradi, altra atleta in cui crediamo molto, che da loro potrà solo imparare tantissimo”.
“Sono molto contenta di essere approdata a Frascati>, queste le sue prime dichiarazioni <realtà che ha subito attirato la mia attenzione per diversi motivi: innanzitutto dovrei laurearmi in giurisprudenza, mi manca un esame e avevo necessità di stare vicino Roma, quindi già per un motivo logistico era ottimo e poi sin da subito sia l’allenatore che il presidente mi hanno trasmesso un grande entusiasmo. L’idea è quella di fare una buona squadra che possa provare a lottare contro qualsiasi compagine, obiettivo assolutamente stimolante. Pino non lo conoscevo direttamente anche se ci dicono che molti molti anni fa ci siamo scontrati,ma nessuno dei due si ricordava! Conosco molte delle mie nuove compagne con cui ho già giocato negli anni passati e sono convinta che tutti insieme potremo toglierci qualche soddisfazione.
Arrivo da un anno in cui ho vinto il campionato di b1 quindi non sarà facile fare meglio, ma è bello mettersi ogni anno in discussione. Quindi L’obbiettivo è quello di migliorarmi personalmente con il lavoro in palestra e di creare un gruppo che possa dare filo da torcere a tutti..per il resto preferisco far parlare il campo ;)”
Print Friendly, PDF & Email