Volley Club Pomezia si prepara per la nuova stagione in C

0
486
volleyclubpomezia
Volley Club Pomezia
volleyclubpomezia
Volley Club Pomezia

La società della presidentessa Sonia De Bianchi muove le prime importanti mosse per il rilancio del marchio societario.

Dopo l’accordo per l’acquisizione dei diritti per disputa del campionato di serie C femminile (previa autorizzazione degli organi federali), la società  comunica ufficialmente l’accordo con il Direttore Sportivo Ivano Di Giacobbe e il tecnico romano  Simone Di Clementi.  Due nomi di grande rilievo nel panorama della pallavolo laziale, giovani nomi ma con alle spalle importanti esperienze e vittorie.
Ivano Di Giacobbe giovane dirigente con importanti esperienze alle spalle di campionati nazionali, con numerose promozioni ottenute, nelle ultime stagioni è stato Direttore Sportivo al Volley Club Frascati (B1 e B2 femminile).
Simone Di Clementi viene invece da varie esperienze positive nei campionati regionali (Union Volley, Orvieto, Montello) e nella scorsa stagione ha fatto il vice ad un grande tecnico come Lorenzo De Gregoriis nell’esperienza di B2 a Marino.

La volontà della società è quella di allestire un gruppo competitivo che possa disputare un campionato di fascia alta, di recente sono state chiuse tre importanti trattative con atlete di prima fascia, e presto ne arriveranno altre. La volontà del D.S.  Di Giacobbe è chiara <allestire un gruppo che onori la maglia, e che porti tanta gente al palazzetto a sostenere  i nostri colori.  La prima squadra dovrà essere il fiore all’occhiello di una società che ha tanta voglia di crescere e raggiungere importanti obiettivi.
Come nuovo dirigente mi sono già confrontato con società di zone limitrofe per raggiungere obiettivi insieme. Siamo aperti a collaborare con chiunque volesse intraprendere un cammino importante. Al giorno d’oggi per raggiungere determinati obiettivi il campanilismo serve solo a limitarne la fattibilità.
Abbiamo tante idee in cantiere alcune delle quali accettate con grande entusiasmo da altre società, siamo aperti a tutti, se ci si chiude nel proprio orticello non si andrà mai da nessuna parte”.Molto entusiasta anche il nuovo allenatore e direttore tecnico Simone Di Clementi

< Stiamo lavorando con la presidentessa per apportare significativi cambiamenti anche nel settore giovanile, vogliamo che in pochi anni, come nelle più importanti società, sia il serbatoio principale per la prima squadra. Come anticipato da Ivano, stiamo lavorando duro per allestire una buona squadra e abbiamo trovato nella società tanto entusiasmo e voglia di fare>.

La società intanto prosegue gli allenamenti presso il Palazzetto di Pomezia per preparare la nuova stagione 2016-2017.

Print Friendly, PDF & Email