Volley Grottaferrata, Fioravanti traccia il bilancio della stagione

0
803
volley_grottaferrata
Le ragazze del Volley Grottaferrata
volley_grottaferrata
Le ragazze del Volley Grottaferrata

Che questo era un anno di transizione per la pallavolo di Grottaferrata lo si sapeva, che i numeri ed risultati fossero questi invece è decisamente una piacevole sorpresa.
Il direttore tecnico Flavio Fiorentini traccia il bilancio della stagione:
” Siamo partiti senza certezze, con un vuoto societario e consapevoli che sarebbe stata un annata problematica con la questione degli impianti sportivi che non ha fatto altro che aggravare questo handicap. Eppure, giunti quasi al termine della stagione, posso dire con grande soddisfazione che il bilancio è estremamente positivo.
A settembre avevamo solo trentacinque iscritti, dato che qualcuno ci aveva dato per falliti (probabilmente conveniva così), e ad oggi ne vantiamo più di novanta.
In tre campionati giovanili federali, u12, u13 e u14 femminile, siamo arrivati nelle prime posizioni del proprio girone accedendo così alle fasi finali di categoria, ed in una di questi siamo ancora in gioco.
La seconda divisione maschile, squadra promossa lo scorso anno, è riuscita a mantenere la categoria con tre giornate di anticipo e ha messo le basi per la prossima stagione.
Con il lavoro e la dedizione siamo riusciti a superare gli ostacoli presentatici durante questo cammino e a dare un senso di appartenenza e di unità alle nostre/i atlete/i e alle loro famiglie.
Questo senso di appartenenza ed unità che ci permetterà di continuare il percorso intrapreso, a Grottaferrata, pur cambiando nome e vertice societario perché il nostro è il movimento del territorio”.
Quali sono i programmi per il futuro?
“Stiamo definendo i dettagli di un progetto nuovo ed ambizioso. Lo sveleremo a breve. La pallavolo di Grottaferrata dovrà avere la giusta considerazione”.

Print Friendly, PDF & Email