Volley, riprendono i campionati

0
813
volley
Pallone da volley
volley
Pallone da volley

Dopo la pausa dei campionati si ricomincia a fare sul serio.

In questo fine settimana  le squadre dei castelli romani giocheranno la 18° giornata dei campionati nazionali serie b e regionali.

Serie b gir.g: questa Domenica la Libertas Genzano incontrerà la Polisportiva Roma 7 con la speranza di muovere la classifica, ma, con la consapevolezza   che la salvezza ormai sarà molto difficile da raggiungere.

Serie b gir.g: il Volley Club Frascati ultima in classifica con soli 3 punti all’attivo, in questo week end riposa.

Serie c gir a: per Velletri e Genzano in questo turno di campionato ci saranno due partite in trasferta: i veliterni andranno a fare visita dell’ultima in classifica Villalba, mentre il Gaetano andrà in quel di Bracciano.

Per il Velletri 9° in classifica a quota 26 punti, non dovrebbe essere difficile ottenere l’intera posta in palio, visto che il Villalba in 17 partite disputate sino a qui, è riuscita a racimolare solo due punti.

Impegno più proibitivo invece per il Genzano Gaetano decimo in classifica a quota 23 punti che dovrà vedersela con la terza della classe Team Volley Lago Bracciano-Anguillara.

Serie c gir.b: Sabato pomeriggio Marino ottava in classifica con 26 punti all’attivo, affronterà lo Zagarolo decimo un punto in meno del Marino.

All’andata vinse lo Zagarolo per 3 a 2, quindi occasione per Marino di riscattarsi.

Serie d gir. b: Domenica pomeriggio Albano andrà a fare visita alla formazione del Roman Volley, invece Marino ospiterà in casa propria l’Usd Montmartre.

Per Albano decima in classifica con 22 punti in cascina, giocherà contro la settima Roman Volley 30 punti già vincitrice all’andata per 3 a 0.

Anche il Montmartre secondo della classe vinse all’andata per 3 a 0 contro il Marino 11° in classifica invischiata in zona playout.

Serie d gir. d: derby in vista per il Velletri che ospiterà il Libertas Genzano secondo in classifica a soli due punti dalla capolista Aprilia e grande favorita del match.

Città di Frascati 8° andrà in quel di Sabaudia ( 10) ad affrontare la squadra di casa, Albano ( 12) in piena zona playout sarà impegnata sul campo del Ciampino ( 4).  Lo Sporting Pavona Pomezia ( 6)  se la vedrà in casa  del Sant’Elia ( 7) , mentre il Volley Club Frascati (14)  se la vedrà contro la formazione del Cassino (9).

Print Friendly, PDF & Email