Walter Ippolito candidato Sindaco Cinque Stelle a Genzano

Dobbiamo continuare il percorso interrotto ha dichiarato Ippolito nelle sue prime parole da candidato Sindaco per il Movimento Cinque Stelle

0
273
ippolito
Walter Ippolito

Il Movimento 5 Stelle di Genzano di Roma scende in campo e presenta la sua lista elettorale 2.0: una proposta di squadra di governo completamente rinnovata con Walter Ippolito candidato Sindaco.

“La lista M5S 2.0, certificata ufficialmente dal Movimento 5 Stelle nazionale, è composta da donne e uomini motivati, appassionati e competenti che correranno alle prossime elezioni comunali”. Si legge in una nota ufficiale.

Manager nel turismo, nativo dei Castelli Romani e residente a Genzano, Walter Ippolito ha spiegato la sua scelta di candidarsi come sindaco per “riprendere il cammino interrotto e concretizzare un effettivo cambiamento nella cittadina genzanese”.

“Chi credeva di assistere ad un M5S Genzano in difficoltà e alle prese con dissapori interni, dovrà ricredersi poiché la convinzione delle cose buone fatte nella passata amministrazione, unita all’esperienza di questi ultimi anni, sono stati il punto di forza per il consolidamento della politica pentastellata a Genzano”. Aggiungono i pentastellati nella loro nota.

“Cambieremo Genzano e lo faremo insieme, con rinnovate energie, lavorando di squadra e soprattutto, con la partecipazione attiva e consapevole di tutta la cittadinanza, attraverso idee e progetti. La nostra politica – prosegue Ippolito – sarà fondata nei valori dell’onestà, trasparenza e merito propri del M5S, con la certezza che questo approccio ci metterà nelle migliori condizioni per poter affrontare le sfide presenti e future, con responsabilità e solidarietà per il bene della collettività”.

A causa delle restrizioni previste dall’emergenza legata al Covid19, il candidato sindaco, la lista completa dei candidati e il programma elettorale M5S Genzano saranno presentati alla cittadinanza genzanese in data prossima da definirsi.

Print Friendly, PDF & Email