Zoccolotti “Lavoriamo ad una visione per il futuro di Genzano”

Partecipata manifestazione pre natalizia per il candidato sindaco di Genzano sostenuto da Pd e Italia Viva Carlo Zoccolotti

0
359
aperitivo_zoccolotti
Apertivo con Carlo Zoccolotti a Genzano venerdì 20 dicembre

E’ tempo di auguri natalizi anche per i candidati sindaco che si apprestano a sfidarsi per la poltrona di primo cittadino di Genzano.

Nella serata di venerdì 20 Dicembre è stato Carlo Zoccolotti a rompere il ghiaccio. Molte le persone, tra cittadini e rappresentanti politici, che incuranti delle temperature invernali, sono accorsi per ascoltare il debutto in piazza del giovane candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico ed Italia Viva.

Imprenditore impegnato nel sociale, Zoccolotti nel suo discorso ha tracciato anche il perimetro attorno a cui si muoverà la sua proposta per Genzano. Rinnovamento e partecipazione sembrano essere i cardini attorno a cui costruire un programma: “Aperto al contributo di tutti”.

“Il decoro urbano e la cura del quotidiano sono certamente importanti – ha dichiarato Zoccolotti – ma credo occorra alzare tutti lo sguardo, provando a dare una visione di città, inclusiva, accogliente ed innovativa”.

Print Friendly, PDF & Email