Meta Musica, parte la rubrica firmata Heroes Of The Night

0
1411
Heroes Of The Night
Lara Rossi Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori di Heroes Of The Night
Heroes Of The Night
Lara Rossi Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori di Heroes Of The Night

Molti di voi si chiederanno cosa è Heroes Of The Night e molti altri già conosceranno questo nome. Heroes Of The Night è un programma radiofonico incentrato su band e cantautori emergenti in onda tutti i Martedì e Mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera e in streaming su www.ondalibera.it. Nel corso della trasmissione il nostro obiettivo é quello di far conoscere a 360 gradi i nostri ospiti mediante un’intervista e la messa in onda di alcuni brani tratti dal loro repertorio. Un quadro completo quindi dell’attività musicale del protagonista della serata.  Inoltre é previsto l’ascolto di una piccola playlist che ci forniranno i nostri ospiti per scoprire chi e cosa ha caratterizzato il percorso musicale delle band protagoniste. La conduzione è affidata ad Alessandro Moglioni, Fede Gavini e Lara Rossi.

La nostra rubrica verrà pubblicata regolarmente il Lunedì il Mercoledì e il Venerdì con tutte le notizie inerenti Heroes Of The Night.

Troverete news e curiosità sugli ospiti in studio. Questa settimana ai nostri microfoni, Martedì 15 Ottobre, si racconteranno i Silver and Gold che ci trasporteranno nelle atmosfere dei grandi U2, mentre Mercoledì 16 Ottobre con noi in studio le splendide voci delle Dark Side Of Venus, rock band tutta al femminile.

Appuntamento quindi rinnovato a Martedì dalle 21.00 per la diretta radiofonica e Mercoledì qui su Meta magazine.

Per chi volesse diventare il prossimo protagonista di Heroes Of The Night potrà inviare il proprio materiale a direttaheroes@gmail.com perchè con Heroes Of The Night… il vero protagonista sei tu.

Potete trovarci:
FB: www.facebook.it/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1