La chitarra di Andrea Zoli ospite di Hi Five Radio

0
1074
zoli
Andrea Zoli
zoli
Andrea Zoli

Andrea Zoli, artista romano nato da poco più di diciotto anni, ma già con una carriera da chitarrista e cantante avviata con influenze pop rock ed anche blues. Zoli si presenta ad Hi Five Radio con un background musicale da far invidia. Nel suo repertorio troviamo artisti quali Ivan Graziani, Pino Daniele, ma anche Led Zeppelin e Guns n’ Roses. Sotto etichetta Fabbrica Di Note di Antonio Buldini, Andrea partecipa a diversi concorsi, tra i quali il Music Contest dell’Earth Day 2016 a Roma dove trionfa vincendo il primo premio. Le soddisfazioni per l’artista non finiscono di certo qui, con la sua etichetta discografica ha realizzato il suo primo singolo “E’ ORA” con sonorità pop rock e del quale lo scorso 12 dicembre è uscito il videoclip. Andrea è determinato e vuole lasciare il segno, il suo staff crede molto in lui e nel suo talento.

Gli ascoltatori di Hi Five Radio hanno apprezzato la musica ed il genere manifestandosi tramite messaggi sulla pagina ufficiale della radio.

Nonostante i risultati ottenuti in così breve tempo il ragazzo rimane con i piedi ben saldi a terra, alla domanda: “Su quale palco sogni di esibirti?” Andrea sorride e risponde senza pensarci neanche un secondo: “Naturalmente nella mia città! Lo stadio Olimpico di Roma è il mio sogno!”. Con questa risposta Andrea ha stupito i conduttori di Heroes Of The Night che aspettavano risposte sicuramente diverse come, Wembley piuttosto che Medison Square Garden come in passato è successo.

Non resta che augurare ad Andrea una meravigliosa carriera ricca di buona musica e di tante soddisfazioni.

Print Friendly